Cerca nel blog o nel web o nei siti della PacotVideo

sabato 7 novembre 2015

Premio Borsellino 2015 - 03 - Di Carlo Anna - Fidas Pescara

Video con la premiazione ad Anna Di Carlo, volontaria dell'associazione FIDAS di Pescara, Premio Paolo Borsellino 2015 per l’impegno sociale.



E’ al Premio Paolo Borsellino 2015 come volontaria FIDAS l’associazione che promuove il solidarismo, l’altruismo e la responsabilità, sensibilizzando la società civile al dono del sangue.

Impegnata da molti anni nelle organizzazioni di utilità sociale e qui in rappresentanza delle migliaia di volontari che ogni giorno nel nostro paese offrono la loro passione, il loro impegno, il loro amore e il loro tempo su tutti i fronti dell’impegno sociale .

Ed è qui per rappresentare la “FIDAS” di cui è Presidente a Pescara ma qui rappresenta le migliaia di donne che si impegnano per la promozione umana contro la povertà, per i diritti degli ultimi, per dare supporto alle persone con disagio, per i malati.

E’ una volontaria che si colloca con perfetta coerenza nel nostro progetto culturale educativo.

La giornata finale con la Cerimonia di Premiazione della 20° Edizione del Premio Borsellino si è svolta a Pescara il 7 novembre 2015 ed è stata presentata da Oscar Buonamano, coordinatore del Premio.

Riprese e post produzione video di Vincenzo Cicconi (www.PacotVideo.it)


Nessun commento:

Posta un commento