Cerca nel blog o nel web o nei siti della PacotVideo

mercoledì 9 giugno 2010

Hotel Nuovo Righi (Tortoreto - Teramo)

Hotel Nuovo Righi, sole, mare, spiaggia, passeggiate, animazione e relax. Manchi solo tu.
Ti aspettiamo Hotel Nuovo Righi si trova a Tortoreto Lido (Teramo - Abruzzo) sul Lungomare Sirena 230.

Il video è stato realizzato dall'agenzia Publialfa Srl.
Post produzione video realizzata dalla PacotVideo.

Il video è stato pubblicato su cinque canali video (YouTube - DailyMotion - Kewego - Vimeo - Blip.TV) gestiti dalla PacotVideo e su tre blog (blog della Città di Teramo - blog della PacotVideo - Pensieri Teramani), anch'essi gestiti da Vincenzo Cicconi della Pacotvideo




A pochi Km. dal Gran Sasso d' Italia e dalla Maiella, Tortoreto lido è situato nel Medio Adriatico tra i due porti di San Benedetto del Tronto e Giulianova, nell' Abruzzo Teramano.
Con i suoi 5 Km. di spiaggia finissima, con il suo mare limpido a basso fondale, con le verdi palme e gli oleandri in fiore, invita a piacevoli e rilassanti vacanze. Attrezazature turistiche, dancing sul mare, sale giochi, bocciodromo, campi da tennis, acqua park, uniti con la proverbiale ospitalità abruzzese, offrono un soggiorno indimenticabile.

L'Hotel Nuovo Righi, situato in posizione tranquilla, centrale, sul lungomare, com ampio giardino, è dotato di camere climatizzate con balconi vista mare, docce, Wc, tel.centralizzati, ascensore, bar, sala colazione con buffet all' americana.
Ampio soggiorno, sala TV, sala lettura, sala giochi bimbi.
Triplo menù a scelta, pesce - carne giornalieri, spiaggia privata con cabine, ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, giochi sulla spiaggia per bambini, serate danzanti, parcheggio privato recintato non custodito.

Nessun commento:

Posta un commento